Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale (1 / 2)

Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale

Milano. Cinema Beltrade. Domenica 3 febbraio, ore 18 circa. In una delle sale del cinema milanese viene proiettato “Cold War”, uno dei titoli più richiesti del momento. Una ragazza nota un ragazzo e se ne innamora immediatamente. Però non ha il coraggio di farsi avanti, presentarsi, chiedergli il nome e magari il numero di telefono. È questo in estrema sintesi quanto successo l’altro ieri al Cinema Beltrade.

Lo staff del cinema milanese, subito dopo la proiezione del film, viene raggiunto dalla ragazza innamorata che lascia un bigliettino scritto a mano in cui descrivere sommariamente l’uomo dei suoi sogni e lo invita a “farsi vivo”. Non si tratta di una storia inedita: capita spesso nei luoghi pubblici che scatti il proverbiale “colpo di fulmine” e che successivamente parta la ricerca tramite Internet.

A volte i finali possono anche essere lieti, con i due protagonisti della vicenda che si incontrano e prendono un caffè insieme. Al momento non sappiamo se effettivamente sia avvenuto l’incontro. Sono ore di attesa e trepidazione per la ragazza che sta cercando un “ragazzo tra i 38 e i 45 anni” così bello e gentile incrociato in quella serata al cinema a guardare “Cold War”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA