A 97 anni firma un contratto come modella: “Iris è un’icona dal talento incommensurabile” (1 / 2)

A 97 anni firma un contratto come modella: “Iris è un’icona dal talento incommensurabile”

A 97 anni ancora sulla cresta dell’onda: Iris Apfel un’icona di stile da quasi tre quarti di secolo, La sua bellezza l’ha portata a un traguardo incredibile: dal primo febbraio Iris è ufficialmente uno dei volti della IMG Models, una delle agenzie di modelle più famose al mondo. 
Iris, che è anche una star dei social con i suoi 1.2 milioni di follower su Instagram, è la modella più anziana mai messa sotto contratto.

 

 La Apfel si unirà altre clienti della IMG Models, ovvero Gigi Hadid, Gisele Bundchen e Karlie Kloss, solo per citarne alcune. Ma Iris potrebbe essere la loro bisnonna. 

Non ho mai avuto un vero agente — ha dichiarato la neo-modella durante un’intervista — non mi sarei mai aspettata che la mia vita prendesse questa direzione, quindi non mi sono preparata per questo”

E’ stato Tommy Hilfiger a metterla in contatto con l’agenzia IMG Model, dopo aver notato il suo grande talento.
Sono molto emozionata. – ha confidato ancora Iris – Mi sono fatta da sola. Non mi sarei mai aspettata che la vita mi riservasse questa sorpresa, infatti non ero preparata. E’ successo tutto così all’improvviso e alla mia età, non pensavo di mettere in piedi un’attività e di lasciarmi coinvolgere in tutto questo.”