“Addio Guerriero”, muore Leonardo Cenci: simbolo della lotta contro il tumore (1 / 2)

“Addio Guerriero”, muore Leonardo Cenci: simbolo della lotta contro il tumore

Perugia in lutto, è morto Leonardo Cenci: “Corri Leo, corri felice e veglia su chi ti ha voluto bene”

 

Il guerriero perugino simbolo della lotta contro il cancro, è morto dopo giorni di lotta in ospedale. Ad annunciare la sua morte è stata l’associazione Avanti Tutta attraverso un post su Facebook.

L’associazione “Avanti tutta” ha dato questa tragica notizia, è morto il presidente Leonardo Cenci simbolo della lotta contro il tumore.

Attraverso un post su Facebook, ha comunicato: “Di questi sei anni che gli sono stati regalati dalla malattia non ha sprecato neanche un giorno, dando lui stesso conforto a tutti”.

Leonardo aveva 46 anni ed era diventato testimonial a livello nazionale della lotta contro il tumore facendo attività sportive e gare di solidarietà. Tutto lo staff dell’associazione si è unito al dolore della famiglia e attraverso un post su Facebook sulla pagina ufficiale dell’associazione, ha scritto:

Il nostro Leo è volato in cielo, tra gli angeli. La sua missione sulla terra è terminata questa mattina, poco dopo le ore 10. Di questi sei anni che gli sono stati “regalatidalla malattia non ha sprecato neanche un giorno. Con i sogni ai piedi e l’invincibilità nel suo cuore è riuscito a realizzare tanti dei suoi desideri ed il resto saranno portati a compimento perché il patrimonio umano e materiale che lui ha creato non andrà disperso“.