Donna lascia il lavoro: “Voglio rimanere a casa ad allattare al seno il mio fidanzato” (1 / 2)

Donna lascia il lavoro: “Voglio rimanere a casa ad allattare al seno il mio fidanzato”

Lascia il lavoro per allattare il fidanzato: l’incredibile decisione di Jennifer

 

Una storia d’amore unica e abbastanza inquietante, tra i vari rituali d’amore, Jennifer allatta il suo fidanzato ogni tre ore: “Si tratta di un legame naturale tra un uomo e una donna… non c’è niente di più rilassante di lui attaccato al seno, niente al mondo”.

Non ha allattato al seno per 20 anni ma ciò non ha impedito a una donna di allattare il suo fidanzato. Jennifer Mulford di Atlanta, allatta al seno ogni due ore il suo fidanzato Brad Leeson di 36 anni.

Poiché non ha allattato al seno per oltre 20 anni, la signora Mulford ha dovuto eseguire un allattamento indotto, stimolando spesso i capezzoli è possibile ritornare ad allattare.

In pratica, deve ingannare il suo corpo per produrre latte: “Ho preso una pausa dal mio lavoro perché voglio dedicare tutto il tempo ad allattare il mio compagno“, ha detto. La pratica è nota come “Adult Breastfeeding Relationship(ABR):

“Quando ho letto della gioia pura che ha portato agli altri, ho iniziato la mia disperata ricerca di un partner con cui condividere un legame emotivo”. All’epoca era una madre single, quindi ha iniziato a cercare uomini aperti all’idea di un allattamento al seno per adulti. “Ho usato i siti di appuntamenti, ho inserito messaggi nei forum di ABR e ho persino inserito un annuncio su Craigslist, ma non sono riuscita a trovarlo. Ho iniziato a pensare che non avrei mai potuto provare l’allattamento al seno per adulti”.