Tom & Jerry, in arrivo un film in Live-Action: annunciato l’inizio delle riprese (1 / 2)

Tom & Jerry, in arrivo un film in Live-Action: annunciato l’inizio delle riprese

Chi di noi non ha mai guardato Tom & Jerry da piccoli? Già negli anni ’90 si poteva dire che fosse un cartone animato vecchio, eppure è riucito a tenere compagnia a milioni di bambini in tutto il mondo con la sua comicità pura e qualche momento sentimentale. Ora, a quasi 80 anni dalla sua creazione, la produzione sembra essere intenzionata a realizzare un film Live-Action proprio sullo scatenato duo Tom & Jerry.

 

L’irriverente cartone animato americano non è estraneo a rivisitazioni un po’ più moderne rispetto all’originale. Ci sono diversi film sul gatto e il topo più famosi della televisione. L’ultimo, ma di certo non quello più memorabile è Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 2017. Ma ora in cantiere ci sarebbe una nuova avventura, questa volta un ibrido tra animazione e live-action.

 

Le riprese di questo nuovo progetto inizieranno a luglio 2019 e si svolgeranno nel Regno Unito. Tim Story, direttore del franchise Ride Along, è in trattative per il film, secondo quanto riferisce Variety.

È stato riferito che quando la Warner Bros ha lanciato la possibilità di avviare un reboot del cartone di Hanna e Barbera, Story si è immediatamente dichiarato interessato data l’ammirazione che ha sempre avuto per il due personaggi.