Entra in un ristorante insospettito dai rumori: in cucina stavano girando un film a luci rosse (1 / 2)

Entra in un ristorante insospettito dai rumori: in cucina stavano girando un film a luci rosse

Era entrato in un ristorante chiuso attirato da strani rumori per controllare non vi fossero in corso reati, ma di certo non poteva immaginare cosa stesse succedendo al suo interno: un vigilante si è trovato davanti una scena a dir poco sorprendente quando, dopo aver sentito degli strani rumori, è entrato nella cucina del ristorante per capire cosa stesse accadendo credendo che ci fosse in corso un’aggressione o una rapina.

L’uomo, dopo aver controllato l’ingresso sbarrato, ha deciso di passare dal retro, dall’uscio della cucina. E qui la scena che proprio non si aspettava: sui fornelli, c’erano due persone che facevano sesso, e altre persone, una decina in totale, che filmavano il tutto. In parole povere, quella cucina era diventata il set di un film a luci rosse. Il vigilante ha provato ha spiegarsi, ma la scena era ormai già rovinata.

Beh, non sembra che i due attori abbiano protestato per girarla di nuovo.
«Non avevamo idea che fosse un film per adulti», ha dichiarato al Daily Mirror Stephanie Pacheco, figlia del proprietario del locale, che ha affermato di aver affittato il ristorante – situato in un palazzo storico – ad alcuni produttori di film senza sapere che tipo di pellicola dovessero girare, nè che gli attori avrebbero usato la cucina per usi impropri.