Il cane scappa di casa, 24 ore dopo ritorna con due nuovi amici: una capra ed un altro cane (1 / 2)

Il cane scappa di casa, 24 ore dopo ritorna con due nuovi amici: una capra ed un altro cane

Cane scappa e torna dopo 24 ore con una sorpresa: un episodio bizzarro che ha conquistato il web.

 

Un bizzarro episodio quello vissuto dalla famiglia Krier che hanno ritrovato il loro amico a 4 zampe in compagnia di un altro cane e di una capra.

Kyle Krier e sua moglie Laura vivono a Concordia nello stato del Kansas assieme ad un Labrador nero. Una notte di gennaio il loro amico a 4 zampe è sparito dal loro cortile.

Secondo le dichiarazioni della coppia, il loro cane sarebbe improvvisamente scomparso nel nulla quando i due avevano deciso di lasciarlo libero per fare i propri bisogni. Così hanno iniziato a cercarlo per un giorno intero ma di Bo non c’era traccia fino al giorno seguente, quando hanno ricevuto una chiamata da uno sconosciuto. Questa persona ha detto loro di aver visto un cane che stava correndo insieme ad altri animali in un campo poco lontano da casa. Kyle così si è messo nel suo camion rosso e si è diretto verso il punto segnalato dalla persona che lo aveva avvistato.

Non molto tardi Kyle è riuscito ad individuare il punto esatto descritto dal suo vicino. Ha trovato il suo cane Bo correre in giro seguito da altri due animali. “Mia moglie ha ricevuto una chiamata da una persona che aveva appena visto un labrador nero, un altro cane bianco e una capra sulla strada. Mi ha chiamato e mi ha dato la notizia e ho capito subito che era il nostro cane“.