Festeggia contratto a tempo indeterminato a 56 anni, la collega l’abbraccia e le rompe le costole (1 / 2)

Festeggia contratto a tempo indeterminato a 56 anni, la collega l’abbraccia e le rompe le costole

Festeggia l’indeterminato a 56 anni: l’amica la abbraccia e le rompe una costola

 

Questa è una storia davvero curiosa che giunge da Senigallia, nelle Marche, precisamente dalla frazione di Cesano. È successo in una ditta locale nei giorni scorsi. Ad unna donna di 56 anni era arrivata una bella notizia, il contratto a tempo indeterminato. Durante i festeggiamenti qualcosa va male: l’amica l’abbraccia talmente forte che le incrina una costola.

 

 

Questa vicenda è accaduta nei scorsi giorni alla So.di.co di Cesano, una donna aveva ricevuto una bella notizia il contratto a tempo determinato è così ha pensato di festeggiare con le sue amiche ma una collega l’ha abbracciata talmente forte da incrinare una costola. La donna ha raccontato: “Appena ho comunicato alle colleghe che mi avevano fatto il contratto sono state felicissime una di loro mi ha addirittura abbracciato e sollevato da terra“.

Ha continuato il racconto spiegando: “Ho sentito subito un forte dolore, come se qualcosa si fosse rotto. Le ho chiesto di rimettermi giù. Il dolore si è calmato e ho ripreso a lavorare, è aumentato di nuovo ma la mattina seguente sono andata a lavorare“. Nonostante aveva delle forti fitte, è andata ugualmente in azienda perché non voleva che il titolare pensasse che se ne stesse approfittando mettendosi subito in malattia dopo il contratto.