Eddie Murphy annuncia il sequel de “Il principe cerca moglie”: “Sono elettrizzato, team pazzesco” (1 / 2)

Eddie Murphy annuncia il sequel de “Il principe cerca moglie”: “Sono elettrizzato, team pazzesco”

Torna il film cult anni 80 diretto da John Landis sulle avventure del principe Akeem

 

30 anni fa la prima uscita della pellicola firmata da John Landis, Eddie Murphy ha confermato che tornerà a vestire i panni del principe Akeem nel sequel de “Il principe cerca moglie”.

Il principe cerca moglie ritorna dopo 30 anni dall’uscita della prima pellicola, ad annunciarlo è stato proprio Eddie Murphy.

Il sequel della commedia degli anni 80 è affidata a Craig Brewer che già in precedenza aveva diretto l’attore afroamericano nel biopic “Dolemite Is My Name“. Kenya Barris invece si occuperà della sceneggiatura. L’attore afroamericano ha dichiarato: “Dopo molti anni di attesa, sono elettrizzato che il progetto del sequel stia ufficialmente andando avanti. Non vedo l’ora di riportare questi personaggi amati e ormai classici sul grande schermo“.

 

Questa sarà la rivincita degli anni 80, della moda in tv e al cinema. Ritornerà il principe che nel primo capitolo abbandona il suo regno per spostarsi nel quartiere newyorkese del Queens per cercare l’amore, ma questa volta non sarà più in cerca di una moglie ma di un figlio. Eddie Murphy che ora ha 57 anni ed è diventato da poco papà, sarà diretto da Chrysler registra di Hustle & Flow.