Arriva il Vino Unicorno: è rosa, brillante e contiene le lacrime dell’animale (1 / 2)

Arriva il Vino Unicorno: è rosa, brillante e contiene le lacrime dell’animale

Un vino più rosa del rosè, è possibile? Lacrime di Unicorno (Lagrimas de Unicornio) è un vino rosa nato da un’idea di due enologi, marito e moglie e soci in affari, che hanno creato un drink ‘magico’ in grado di portare felicità e ottimismo anche nei giorni bui.
Il segreto del loro vino è custodito gelosamente nella loro piccola azienda vinicola in Navarra, in Spagna.

 

 

Le Lacrime di Unicorno, assicurano le persone che le hanno provato, hanno il potere di trasformare giorni non eccitanti in giorni meravigliosi.
Sul sito ufficiale i produttori spiegano che l’ingrediente segreto è una vera lacrima dell’animale mitologico, presa da un luogo misterioso.
Trovata promozionale a parte, il vino (il cui uvaggio non è stato rivelato) prende il suo particolarissimo colore da un procedimento che i produttori garantiscono essere al cento per cento naturale.

Il processo prevede l’utilizzo di pigmenti organici estratti dalle bucce dell’uva e forse anche da altre materie prime vegetali.
Al momento, le Lacrime di Unicorno sono in vendita solo online sulla pagina ufficiale, al prezzo di 39 euro per tre bottiglie. Non un costo esorbitante per un vino così particolare.
Le Lacrime di Unicorno sono perfette anche come regalo per qualcuno di speciale, per illuminare la sua giornata con una coccola.