Un uomo esce dal carcere e scopre di essere stato tradito dalla moglie e dal fratello
È successo a Fiuggi quando un uomo, uscito dal carcere, ha scoperto che suo fratello si sarebbe approfittato della sua assenza mettendo incinta la moglie. Il 45enne è residente a Fiuggi e non ha fatto in tempo ad assaporare la libertà che è finito di nuovo dietro le sbarre a causa della sua reazione violenta dopo aver scoperto il tradimento.
Un uomo di 45 anni residente a Fiuggi era appena uscito dal carcere e ad accoglierlo è stata una sorpresa davvero allucinante: suo fratello si è approfittato della sua assenza ed ha avuto una relazione con sua moglie che ora aspetta un bambino. L’uomo non ha fatto in tempo a riassaporare la libertà che è finito di nuovo in carcere in seguito alla reazione violenta dopo aver scoperto il tradimento.
Il 45enne non riusciva proprio a capacitarsi di quello che gli era stato fatto alle sue spalle mentre si trovava in carcere a scontare la sua pena, l’uomo sentendosi ferito alle spalle, si è voluto vendicare a modo suo della moglie ma soprattutto del fratello che molte volte lo andava a trovare in carcere dicendogli di non preoccuparsi per la moglie perché per qualsiasi cosa ci avrebbe pensato lui a tutto, ed invece lo ha tradito in un modo così ignobile.