Nadia Toffa, le sue reali condizioni di salute: “Ce la sto mettendo tutta” (1 / 2)

Nadia Toffa, le sue reali condizioni di salute: “Ce la sto mettendo tutta”

Nadia Toffa: aggiornamenti sul cancro e le sue condizioni reali. Tra social e affetti, la battaglia continua

Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. II sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale…E perché voglio dichiarare a gran vace che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davwero. Mi fate sorridere anche gli ccchi, non solo i denti A vi abbraccio uno ad unc con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile . Grazie di esserci sempre #sorridere #sorriso #vivalavita #amolavita #buonagiornata”, questo è il nuovo post che ha pubblicato sui suoi profili social poco fa Nadia Toffa.

La conduttrice de Le Iene continua ad aggiornare i suoi numerosissimi fan riguardo le sue condizioni di salute. Nadia, come ben sappiamo, sta combattendo da un anno una battaglia difficile, il tumore. In un’intervista recente la Toffa aveva confessato di non di non aver paura di morire e ultimamente sta facendo preoccupare i fan per alcune frasi scritte tra i commenti ma anche nei post: “Non ho paura di morire, avrò per sempre il tumore“.

Questa volta ha voluto ringraziare nuovamente tutti i suoi sostenitori amici, parenti e anche persone che la conoscono tramite la tv. La conduttrice de Le Iene continua a mostrarsi sempre con il sorriso e le sue ultime apparizioni in tv hanno aumentato la fiducia dei fan sulla sua guarigione. Per sondare il suo stato di salute, non c’è miglior termometro che i social network dove Nadia cerca di essere presente il più possibile raccogliendo così tanto affetto e forza dai suoi fan.