La figlia di 4 anni è malata di leucemia: il papà realizza il suo più grande desiderio (1 / 2)

La figlia di 4 anni è malata di leucemia: il papà realizza il suo più grande desiderio

Tutto il mondo è commosso per il magnifico gesto di un padre cinese nei confronti della figlia malata. La sua bambina Yaxin, di appena quattro anni, è ricoverata in un ospedale di Pechino da quando ne aveva due. Dal lettino della struttura ospedaliera un giorno aveva deciso di confidare ai genitori il suo più grande desiderio: sposare il suo unico, grande eroe. Suo padre. L’uomo che le tiene sempre la mano mentre affronta le durissime terapie contro la leucemia.

La  “cerimonia” in pochi giorni è stata visualizzata da milioni di utenti su Facebook e sugli altri social. Ad organizzare il “matrimonio” è stato naturalmente il padre Yuan, proprio come voleva la sua bimba.
“Fino all’ultimo noi non molleremo”, hanno confidato ai quotidiani locali i genitori della piccola che ora stanno cercando di raccogliere fondi per proseguire le cure mediche per continuare a lottare.

In questi due anni di calvario hanno speso tutti i loro risparmi, ma per continuare le terapie ci vuole un grande sostegno economico. In tanti si sono mossi per aiutarli. Ma quello che conta per la piccola Yuan è stato riuscire a realizzare il sogno di sua figlia che aveva sempre detto di voler essere una sposa “come le principesse”.