Il dramma della figlia di Giancarlo Magalli, Michela finisce in ospedale: “Non c’è una diagnosi, incrociate le dita per me” (1 / 2)

Il dramma della figlia di Giancarlo Magalli, Michela finisce in ospedale: “Non c’è una diagnosi, incrociate le dita per me”

Michela Magalli ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma. Su Instagram: “Ancora nessuna diagnosi”

Michela, la figlia minore di Giancarlo Magalli, è stata ricoverata in ospedale a causa di una malattia che non è ancora stata diagnosticata. La 24enne è ricoverata da lunedì all’Ospedale Gemelli di Roma, a dare la notizia è stata lei stessa che sul suo profilo Instagram compare con una mascherina in volto mentre sta facendo una flebo. 

La figlia del celebre conduttore Rai Giancarlo Magalli, lunedi è stata ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Gemelli di Roma.

Michela Magalli ha 24 anni ed è nata dalla relazione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. È stata sempre appassionata di moda infatti il padre, durante un’intervista a “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo, disse: “Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela. Mi godo le mie ragazze, la mia casa. Sperando che Michela non sperperi tutto in vestiti costringendomi a venderla.”

Michela ha condiviso su Instagram alcune Stories che la ritraggono con una mascherina al volto su un letto d’ospedale, dove un’infermiera le inserisce una flebo. Il quadro clinico non è ancora ben chiaro, infatti la figlia di Giancarlo Magalli ha spiegato: “Ancora non c’è una diagnosi. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva,un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che c***o ne so io.Pensieri e preghiere grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo”.