Giovane milionaria cerca un fidanzato e lo pagherà 70mila euro l’anno (1 / 2)

Giovane milionaria cerca un fidanzato e lo pagherà 70mila euro l’anno

Una 23enne cerca fidanzato e lo pagherà 60mila sterline (70mila euro) all’anno.

Jane Park dopo aver vinto alla lotteria a soli 17 anni, è diventata una giovane milionaria. La sua vita è come quella dei vip, l’unica cosa che le manca è avere un partner, per questo motivo ha pensato di scrivere un annuncio su internet per cercare un fidanzato, inoltre verrà pagato 70mila euro all’anno.

Per una persona giovane cercare un partner dovrebbe essere piuttosto semplice ma una donna di 23 anni, per assicurarsi di trovare la persona giusta, ha deciso di sfruttare i suoi soldi per trovarlo.

La ragazza di nome Jane Park ha 23 anni ed è scozzese, ha pensato di pubblicare un annuncio in cui offre 60mila sterline all’anno (quasi 70mila euro) a chi riuscirà a conquistare il suo cuore. Quei soldi serviranno per pagare le cene, i vini e le feste. Una richiesta piuttosto bizzarra ma vera che potremmo un giorno a trovare in un documentario straniero che potrebbe andare in onda presto.

Jane quando aveva 17 anni ha vinto alla lotteria EuroMillions vincendo così un milione di sterline ed è stata la più giovane vincitrice fino ad ora. Da quel giorno la sua vita è cambiata totalmente, ha acquistato una casa, si è rifatta il seno, ha acquistato macchine di lusso e ha girato il mondo. E così in giovane età, i soldi vinti, l’hanno aiutata a togliersi molti sfizi ma fino ad ora non è riuscita a trovare il vero amore così ha pensato di approfittare della sua situazione per trovarlo dopo un paio di relazioni finite male.