GF Vip anticipazioni: provvedimento disciplinare in arrivo. Svelati gli ospiti della semifinale (1 / 2)

GF Vip anticipazioni: provvedimento disciplinare in arrivo. Svelati gli ospiti della semifinale

Gf Vip, finale amaro: un concorrente a rischio, arriva il provvedimento disciplinare. Svelati i finalisti e gli ospiti della semifinale

Sta per terminare la terza edizione del Grande Fratello Vip, la semifinale è ormai alle porte e in tanti vogliono sapere quali saranno i prossimi finalisti. Finora se ne conoscono solo due nomi, ovvero quello di Francesco Monte e Silvia Provvedi. Per gli amanti del reality i finalisti Dovrebbero essere cinque è l’ultimo sarà decretato proprio nel corso della finalissima che avverrà tra due settimane nella puntata di domani ci saranno delle eliminazioni inaspettate e tante sorprese in casa.

E così domani 3 dicembre 2018, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con opinionista Alfonso Signorini, come sempre, si preannuncia una serata ricca di sorprese e durante la diretta, verranno decretati altri finalisti. Sono stati condotti vari sondaggi sul web e in tanti vorrebbero Walter Nudo e Stefano Sala come prossimi finalisti ma come abbiamo potuto vedere nelle puntate precedenti, tutto potrebbe cambiare se dovessero fare passi falsi o se o se il Grande Fratello metterà i concorrenti di fronte a scelte difficili.

 

Secondo i rumors, il quinto semifinalista potrebbe essere decretato direttamente nel corso della finale che avverrà il 10 dicembre 2018. In tanti non vedono l’ora di vedere chi tra i due concorrenti in nomination ovvero Lory Del Santo e Benedetta Mazza, abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Lory Del Santo è nettamente favorita alla vittoria.

Secondo alcune indiscrezioni, il concorrente in nomination che uscirà potrà avere la possibilità di sferrare l’ultimo corpo che potrà determinare il prossimo verdetto.