Colpita da una barra di cioccolata durante una lite, ricoverata con trauma cranico (1 / 2)

Colpita da una barra di cioccolata durante una lite, ricoverata con trauma cranico

Novara, colpisce la collega con una barra di cioccolato e le procura un trauma cranico

Una lite molto particolare è scoppiata all’interno della storica azienda dolciaria Laica ad Arona con finale al pronto soccorso. La vittima ha riportato sul volto diverse ecchimosi, è stata trasportata in ospedale con una prognosi di 15 giorni.

Il cioccolato è amato da tanti, è il desiderio di chiunque, certo, ma avere un chilo di cioccolato sbattuto sulla faccia sicuramente un po’ meno.

Un litigio piuttosto insolito è accaduto in uno stabilimento dolciario a Novara, al culmine di una lite, una dipendente avrebbe colpito al volto una collega con una tavoletta di cioccolato da un chilo. La donna non si è fermata qui, oltre alla tavoletta, ha lanciato contro la collega dei sacchetti di cioccolato. Fortunatamente, è stata fermata dagli altri dipendenti e sul posto sono intervenuti i soccorsi che

 

hanno medicato la vittima, dopo la donna è stata trasportata in ospedale ed ha riportato varie ecchimosi. La dipendente violenta è stata sospesa per due settimane dall’azienda.

 

La vittima dell’aggressione vuole sporgere denuncia, l’azienda sospende per due settimane la dipendente violenta 

E così, il litigio tra le colleghe è finito a colpi di cioccolata. Le due donne lavorano presso l’azienda dolciaria Arona Laica ad Arona nel novarese, nella