Nadia Toffa in ospedale, il gesto inaspettato della sua dottoressa: “Mi sono commossa” (1 / 2)

Nadia Toffa in ospedale, il gesto inaspettato della sua dottoressa: “Mi sono commossa”

Nadia Toffa condivide il messaggio del medico: il web si commuove.

La Toffa ha condiviso una foto di quando aveva ancora in testa la folta chioma, lo scatto è accompagnato da un messaggio della sua dottoressa. La iena si commuove e fa commuovere anche i suoi fan. 

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa,  ha deciso di condividere il messaggio che ha ricevuto dal suo medico sul profilo Instagram, e non ha di certo potuto evitare di commuoversi di fronte alle sue parole e a quelle centinaia di migliaia di persone che le dimostrano affetto quotidianamente.

La giornalista infatti è seguita da milioni di fan sui social e condivide spesso la propria quotidianità, fra visite ospedaliere e puntate de Le Iene. Nadia Toffa sta combattendo da ormai un anno contro un tumore e nonostante questo, si mostra sempre allegra e sorridente, ultimamente adora cambiare parrucca e look, in molti l’hanno accusata di “spettacolarizzare la sua malattia“, ma come ha sempre dichiarato, lo fa solamente per sdramattizare. Nonostante le varie difficoltà che sta vivendo per sconfiggere la malattia, Nadia non ha nessun intenzione di mollare.

Negli ultimi giorni la giornalista di Italia 1 ha raccontato ai suoi fan che sta continuando a sottoporsi ai vari cicli chemioterapeutici rimanendo sempre fiduciosa sulle cure che sta affrontando ed ha rivelato di essere certa di vincere questa battaglia. D’altronde, la iena ha sempre mostrato energia e forza, nonostante il male.

Nadia Toffa nelle ultime ore ha pubblicato un vecchio scatto, quando il tumore non faceva ancora parte di lei, in foto sorride e come al solito si nota la sua grinta che da sempre la caratterizza.