Asia Argento, volano insulti alla mamma dopo il bacio con Corona “Fai schifo, fottiti” (1 / 2)

Asia Argento, volano insulti alla mamma dopo il bacio con Corona “Fai schifo, fottiti”

La storia d’amore (appena cominciata) più discussa di questa settimana è senza dubbio quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due sono stati pizzicati da “Chi” in atteggiamenti intimi e lo stesso settimanale ha anche intervistato la diretta interessata, che ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova relazione. Asia si dice felice e chiede al resto del mondo di “lasciarla sognare”.

Se il commentatore di gossip italiano medio non ha alcun potere (com’è giusto che sia) sulle scelte di Asia Argento e un suo parere negativo conta meno di zero, c’è un’altra persona la cui opinione (in teoria) conta di più. Stiamo parlando di sua madre, Daria Nicolodi. Oggi è andato in scena un teatrino virtuale ai limiti dell’incredibile proprio tra mamma e figlia.

Alla Nicolodi la notizia che sua figlia si sia fidanzata con Fabrizio Corona proprio non è piaciuta. Lo aveva anticipato già la stessa Asia nell’intervista a “Chi”, spiegando che la donna le aveva chiesto di ‘fare attenzione’ all’ex re dei paparazzi. E la signora Nicolodi ha deciso di rincarare la dose, pubblicamente, sul suo profilo Twitter con un commento velenoso su sua figlia e il nuovo fidanzato (?).