Il lavoro dei sogni: un ristorante cerca coccolatori per cani e li paga 90 euro all’ora! (1 / 2)

Il lavoro dei sogni: un ristorante cerca coccolatori per cani e li paga 90 euro all’ora!

Il lavoro dei sogni: 90 euro all’ora per giocare con i cani

 

State cercando il lavoro dei sogni? Adorate giocare con i cani e lo fareste tutto il giorno anche senza essere pagati? Allora abbiamo il lavoro che fa per voi! C’è un ristorante nella città di Fort Worth che vi offre uno stage da 100 dollari l’ora per intrattenere gli amici a quattro zampe dei clienti, che nel locale non solo sono benvenuti, ma anche stra-coccolati…ti interessa?

 

Gli amanti dei cani trascorrono molto tempo a coccolare i loro amici pelosi quando li incontrano al parco o per strada, ovviamente, senza essere pagati. Ci sono quelli che spendono un sacco di soldi per ottenere quel simpatico passeggino per cani o quel colletto rosa per il loro miglior amico. È quasi impossibile immaginare di essere effettivamente pagati per dare tutto questo amore a dei cuccioli affascinanti.

 

Mutts Canine Cantina, un ristorante per cani a Dallas e Fort Worth, ha annunciato i piani per il suo prossimo stage lavorativo in autunno. Il lavoro verrà affidato ad una persona che avrà il compito di salutare i membri del MUTTS e mostrare un po’ di amore ai loro cani. Ancora meglio, la persona scelta guadagnerà 100 dollari all’ora.

Non vediamo l’ora di assumere il nostro primo Puptern“, ha detto Kyle Noonan, co-fondatore di MUTTS in una dichiarazione: