Questa donna salva un ragno gigantesco e lo libera in natura: il suo gesto terrorizza il web (1 / 2)

Questa donna salva un ragno gigantesco e lo libera in natura: il suo gesto terrorizza il web

Vogliamo avvertire subito chi non ama i ragni che è meglio non proseguire con la visione dei contenuti. Chi soffre di aracnofobia farebbe meglio ad andare oltre evitando di trovarsi davanti ad immagini davvero forti per la loro paura.

Fatte le doverose premesse, non resta che presentare quello che probabilmente ad oggi è il salvataggio del ragno più grande mai visto. Almeno lo è per la protagonista di questa storia.

La proprietaria di un rifugio per animali in Australia, noto come “Barnyard Betty’s Rescue”, lo scorso anno ha scoperto un ragno gigante nel giardino antistante la fattoria.

La donna non ci ha pensato due volte: anziché uccidere il ragno, come avrebbe fatto una persona qualunque, la proprietaria del rifugio ha tratto in salvo, certa del fatto che qualcun altro presto lo avrebbe ucciso.

La donna ha deciso di chiamare il gigantesco ragno Charlotte con particolare riferimento a quello dell’omonimo ragno protagonista del romanzo “La tela di Carlotta”, che ha ispirato anche un film di successo nel 2006. 

Bisogna però dire che il gesto della donna non è stato molto apprezzato dal web, soprattutto dopo aver scoperto cosa ha recentemente fatto.