Lo scatto di un anziano che culla un bimbo di colore è diventato virale: “Una speranza contro il razzismo” (1 / 2)

Lo scatto di un anziano che culla un bimbo di colore è diventato virale: “Una speranza contro il razzismo”

L’uomo tiene in braccio il bambino addormentato mentre la madre completa i documenti nell’ufficio del medico

 

Si sta diffondendo sempre più una foto in sala d’attesa che ritrae una mamma di colore a compilare dei documenti mentre un uomo si prende cura del suo bambino. Uno scatto contro il razzismo che commuove migliaia di persone in tutto il mondo.

Una foto, scattata in Alabama, che ha commosso migliaia di utenti sui social network, ritrae una mamma di colore con

il suo bambino, e un anziano, bianco, che aspettano il loro turno dal medico: l’uomo si è offerto di cullare il piccolo mentre la mamma è occupata a compilare dei documenti. Il semplice atto di gentilezza di un uomo dell’Alabama mentre si trovava nella sala d’aspetto di un medico è diventato virale con oltre un milione di interazioni, a partire da giovedì sera. Natasha Wilson ha catturato il dolce

 

momento mentre si trovava nella sala d’aspetto insieme all’uomo e ha deciso di condividere lo scatto sul suo profilo Facebook.

La foto sta facendo il giro del web e si vede chiaramente l’uomo che si prende cura del bambino di colore mentre sua mamma è intenta a compilare dei documenti. L’uomo anziano che si trovava in sala d’attesa nello studio medico, si è avvicinato alla donna e si è offerto di cullare il piccolo.