Denise Pipitone compie 18 anni, i suoi genitori hanno deciso di farle un regalo speciale (1 / 2)

Denise Pipitone compie 18 anni, i suoi genitori hanno deciso di farle un regalo speciale

Denise Pipitone compie 18 anni, i genitori donano i suoi giochi alla scuola che ha frequentato

 

Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori della piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, si sono sposati pochi giorni fa e hanno deciso di organizzare un’iniziativa importante, “Il regalo di Denise”, per regalare a tutti i bambini che frequentano la scuola che lei ha frequentato, tutti i suoi giocattoli per ricordarla.

Il 26 ottobre del 2000 è nata Denise Pipitone, in Sicilia e nemmeno 4 anni dopo, il primo settembre del 2004, è scomparsa da Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Da quel terribile giorno sono trascorsi 14 anni, in tutto questo tempo sua mamma Piera Maggio non ha mai smesso di cercarla, soprattutto di cercare la verità su quanto accaduto a sua figlia.

 

Oggi Denise compie 18 anni ed è stato organizzato un evento durante il quale assieme al padre biologico della bimba scomparsa e da qualche giorno suo marito, Piero Pulizzi, doneranno insieme alcuni giochi rimasti inutilizzati dalla loro bambina come una casetta e una bici, alla scuola dove Denise aveva frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia. Qualche giorno fa Piera Maggio e Piero Pulizzi si sono sposati ed