Il party esclusivo di Fedez e Chiara Ferragni, il web si scatena: “Che schiaffo alla povertà” (1 / 2)

Il party esclusivo di Fedez e Chiara Ferragni, il web si scatena: “Che schiaffo alla povertà”

Fedez, la festa a sorpresa per il suo compleanno stupisce: l’originale idea di Chiara tanto criticata dagli utenti

 

Fedez e Chiara Ferragni in queste ultime ore sono finiti al centro delle polemiche dopo una festa a sorpresa organizzata dalla influencer per suo marito rapper, la location era un supermercato Carrefour affittato proprio per loro ed era aperto solo agli amici più stretti. “Niente, io volevo dirvi dove stiamo andando.

Chiara si è inc***ata perché è contro le regole. E se non sto alle regole cosa succede? Non partecipo? Ma meglio, non ho voglia di andare a cena!”, ha detto Fedez attraverso un Instagram Stories.Raga siamo in un supermercato. Ma non capisco. Ma perché?”, ha esclamato. Agli invitati è stato concesso di prendere tutto ciò che volevano e il negozio è stato riempito di manifesti simpatici con la faccia del rapper.

 

Inizialmente molti utenti hanno apprezzato questo gesto considerandolo innovativo ed originale, ma poco dopo sono spuntati gli haters che hanno criticato pesantemente la coppia. Nelle storie di Fedez e di alcuni dei presenti alla festa, si poteva notare l’utilizzo di prodotti alimentari per divertimento ad esempio balli con le verdure mano, lancio di panettoni, ortaggi, bottiglie di spumante rotte e alcuni pupazzi lanciati per aria.

Sto guardando le stories di Chiara ferragni e fedez e boh, che schiaffo alla povertà.