Una terribile sparatoria si è consumata in Texas, dove una lite familiare è finita nel sangue facendo 6 vittime, di cui 4 bambini.
È successo a Spring, a 25 miglia circa da Houston, in una casa nella quale sono stati trovati senza vita 2 adulti e 3 bambini, mentre un quarto è morto una volta arrivato in ospedale, per via delle ferite riportate. Si tratta di un bambino di 4 anni, due bambini di 9 e 7 anni, un ragazzo di 13, un uomo di 39 anni ed una donna di 33.
Secondo le prime indiscrezioni in merito a questa tragedia l’uomo era separato dalla moglie già da qualche tempo, ma in seguito ad una lite in casa ha aperto il fuoco, uccidendo i bambini e due persone che si trovavano con loro in quel momento. Una ragazza, anch’essa ferita durante la sparatoria è riuscita a chiamare i soccorsi ed a guidarli nella direzione nella quale era fuggito l’uomo subito dopo il folle gesto.
Gli agenti, individuato il luogo, hanno iniziato una trattativa per convincerlo ad uscire dall’auto utilizzata per la fuga, nella quale l’uomo era rimasto in stato di choc a fissare il vuoto. L’uomo è stato, quindi, arrestato e portato in carcere, come ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea di Harris tramite un tweet.
La donna, ferita alla testa, è attualmente ricoverata e versa in gravi condizioni, tanto che ancora i medici non si sono esposti sulle sue possibilità di guarigione.
Una vera tragedia quella che si è consumata in Texas. Nelle prossime ore potrebbero emergere i particolari, le cause che hanno portato un uomo ad iniziare una sparatoria sulla propria famiglia ferendo a morte adulti ma anche dei bambini innocenti. Adesso che l’uomo è stato arrestato potrebbe rivelare cosa si nasconde dietro questo folle ed inaspettato gesto, che è costato la vita a sei persone.