Meghan Markle è incinta. La duchessa di Sussex e il principe Harry aspettano il loro primo figlio (1 / 2)

Meghan Markle è incinta. La duchessa di Sussex e il principe Harry aspettano il loro primo figlio

Meghan Markle è incinta. Il bambino del principe Henry, meglio noto come Harry, nascerà in primavera.

Bella notizia per la duchessa di Sussex, Meghan Markle è incinta del suo primo figlio. Il bambino del principe Henry, meglio noto come Harry, nascerà in primavera, dopo pochi mesi dalle nozze e dopo le voci su una presunta gravidanza rimbalzate sul web e sui giornali sin da subito. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dagli account Twitter della coppia. 

 

Il Kensington Palace ha annunciato la notizia questa mattina, ore dopo che il Duca e la Duchessa di Sussex sono sbarcati in Australia per il loro primo tour reale da coppia sposata. “Le Altezze Reali, il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino“, ha dichiarato il palazzo in una dichiarazione su Instagram. “Le altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico“.

 

Meghan 37 anni, ha suscitato nelle ultime settimane indiscrezioni sulla propria gravidanza, che sono state alimentate ulteriormente quando ha indossato un cappotto blu Givenchy allacciato liberamente mentre accompagnava Harry 34 anni, al matrimonio della cugina Principessa Eugenia e Jack Brooksbank, venerdì.

Le notizie del bambino arrivano cinque mesi dopo che il duca e la duchessa hanno stretto il loro matrimonio reale nella stessa sede, la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, di fronte