Donna tradisce il marito, lui lo scopre mentre esplora su Google Maps (1 / 2)

Donna tradisce il marito, lui lo scopre mentre esplora su Google Maps

Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps

Una donna ha tradito il marito ed è stata beccata mentre faceva una ricerca su Google Maps. Lo strano episodio è accaduto a Lima, in Perù.

Tutti possiamo avere dei sospetti sul partner, può succedere, ma pochi possono raccontare di essere stati traditi grazie ad una ricerca sulla Street View di Google Maps.

Google Maps Street View ha fotografato un uomo e una donna su una panchina nella capitale del Perù a Lima. L’uomo è disteso sulla panchina con la testa

appoggiata sulle ginocchia della donna mentre lo guarda teneramente e gli accarezza i capelli. A prima vista potrebbe sembrare una normale scena dolce d’amore tra due persone che si vogliono bene, ma per un uomo quest’immagine ha cambiato la sua vita per sempre. La donna è stata infatti fotografata con il suo amante e lo scatto è stato individuato casualmente dal marito mentre esplorava le strade della capitale attraverso Google Maps Street View.

Il marito ha scoperto che sua moglie stava avendo una relazione extraconiugale a sua insaputa solo dopo aver visto la foto.

Guardando attentamente la foto, ha capito subito che fosse sua moglie perché la donna in foto aveva lo stesso taglio di capelli e gli stessi vestiti. Nessun equivoco, quella donna era proprio sua moglie. I due innamorati sono stati ripresi su una panchina al Puente de los Suspiros de Barranco (ponte dei sospiri di Barranco) della città.