Muore in un incidente poco prima delle nozze, lei piange sulla tomba vestita da sposa (1 / 2)

Muore in un incidente poco prima delle nozze, lei piange sulla tomba vestita da sposa

Il suo fidanzato è morto in un incidente stradale, Jessica si presenta in abito da sposa sulla sua tomba

Muore in incidente stradale prima del matrimonio: lei piange sulla tomba del suo fidanzato vestita con uno splendido abito da sposa. La foto commovente sta facendo il giro del web.

Il 29 settembre 2018 doveva essere il giorno più felice della vita di Jessica Padgett, giorno in cui avrebbe dovuto sposare Kendall Murphy, un vigile del

fuoco, venditore di assicurazioni ed ex allenatore di pallacanestro alla Barr-Reeve High School.

Solo 10 mesi prima del grande giorno, la vita di Murphy è stata interrotta dopo essere stato investito da un camion, guidato da un autista ubriaco.
È morto all’istante. Da allora è stato premiato nel “Roll of Honor” dalla National Fallen Firefighters Foundation. La coppia aveva prenotato il book fotografico del matrimonio presso l’agenzia Loving Life Photography di Mandi Knepp.

 

Invece di cancellare la prenotazione, Jessica ha contattato l’agenzia alcuni mesi dopo la morte di Murphy per non disdire l’appuntamento per il 29 settembre.

Avevo già comprato il vestito e altre cose, e volevo comunque celebrare il mio matrimonio“, ha spiegato Jessica Padgett. Un servizio fotografico drammatico, Jessica nell’arco di due ore lo ha realizzato. Ha dovuto fare delle pause perché era troppo emozionata e piangeva davvero tanto, ha scattato delle foto