Fa l’idromassaggio nudo con altre donne, la fidanzata lo uccide (1 / 2)

Fa l’idromassaggio nudo con altre donne, la fidanzata lo uccide

Gran Bretagna, fa l’idromassaggio nudo con altre donne: la fidanzata lo uccide a coltellate

Una donna di 21 anni ha pugnalato il suo compagno di 39 anni dopo averlo trovato nudo in una vasca idromassaggio con altre donne.

Una festa tra amici finita in tragedia, è successo in Gran Bretagna nel Nottinghamshire. Una coppia di fidanzati aveva partecipato ad un party in una villetta organizzata dagli inquilini ma il fidanzato ha commesso un “errore” ed è stato ucciso dalla sua fidanzata.

 

Christopher Person di 39 anni, è stato pugnalato dalla fidanzata 21enne Demi Harris, la coppia stava partecipando ad una festa organizzata dai loro inquilini e il ragazzo è entrato nella vasca idromassaggio nudo insieme ad altre donne. La fidanzata, che si trovava in casa aveva visto il suo fidanzato in compagnia di altre donne da una finestra e si è ingelosire così è scesa, si è avvicinata al ragazzo ed ha cominciato a inveirgli contro urlando di uscire immediatamente dall’acqua, ma il ragazzo non l’ha fatto ed ha continuato a restare in vasca.

Demi ha tentato di farlo uscire ma è scivolata nella vasca provocando così molte risate da parte di tutti i presenti, oltre al tradimento, al poco rispetto, la ragazza si è sentita umiliata e in quel momento ha deciso di vendicarsi di tutti. Ha buttato del solvente nell’idromassaggio ed ha staccato la corrente elettrica ma la vera tragedia è accaduta poco dopo, una volta rientrati in casa, Demi ha accoltellato il fidanzato ed ad accorgersi di ciò che era successo, è