Turista si sottopone ad un massaggio “Red Dragon”: i segni lasciati sulle spalle sono scioccanti (1 / 2)

Turista si sottopone ad un massaggio “Red Dragon”: i segni lasciati sulle spalle sono scioccanti

Durante una vacanza di sei giorni nella splendida Bali, due turisti australiani hanno deciso di concedersi un massaggio per rilassarsi. Il medico, prima di partire, gli aveva consigliato i massaggi con le tecniche orientali quale cura migliore contro le tensione muscolare.

Dopo la seduta, i due turisti hanno però scoperto qualcosa di agghiacciante: avevano ottenuto degli effetti che non avrebbero mai immaginato!

Candise Raison e suo marito Matthew, di Paringa , originari dell’Australia meridionale, hanno deciso di regalarsi un bel massaggio proprio l’ultimo giorno della vacanza per rilassarsi prima di ritornare a casa.

Candise si è sottoposta per prima al massaggio ed è rimasta piacevolemente colpita dalla sensazione di benessere che le aveva donato. Poco dopo era il turno del marito.

A quel punto il massaggiatore ha chiesto quale massaggio praticare all’uomo ed ha suggerito il cosiddetto “Red Dragon Massage”. Loro hanno deciso di accettare quel suggerimento.

Loro hanno poi raccontato di aver pensato a qualche rito particolare ed hanno detto all’uomo: “Non so cosa sia, ma mio marito vuole provarlo, fai pure!”