Domenica Live: la donna Hulk lascia tutti senza parole, compresa Barbara D’Urso (1 / 2)

Domenica Live: la donna Hulk lascia tutti senza parole, compresa Barbara D’Urso

Una body builder gigante, la potente russa Natalia Kuznetsova lascia tutti senza parole nella puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.

È la donna più muscolosa al mondo, Barbara D’Urso ha deciso di invitarla in studio e la donna ha raccontato come è riuscita a raggiungere questo fisico scolpito. Natalia ha iniziato ad allenarsi all’età di 14 anni, quando pesava meno di 40 kg, per poi avvicinarsi al powerlifering, disciplina in cui ogni atleta è partecipe nel sollevamento dei pesi svolti in tre

tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco a terra e la distensione su panca piana. È alta 1,75 e pesa 93 kg. Ha annunciato il suo ritorno nello sport dopo un’assenza di 18 mesi ed è tornata più grande che mai! La potente russa Natalia Kuznetsova si è ritirata dopo aver conquistato una serie di titoli tra cui quella di campionessa europea per la panca (170 kg) e lo stacco da terra (240 kg), possiede un corpo che manderebbe molti atleti a tornare alle docce.

 

Ora la ventiseienne ha svelato di non riuscire più a stare lontana dallo sport ed è tornata nell’arena, tornando nella capitale russa, Mosca, per gareggiare più muscolosa che mai. Proprio per il suo fisico possente viene soprannominata la donna Hulk entrando nel Guinnes World Record come la donna più forte al mondo. Anche la conduttrice Barbara D’Urso di fronte a quella possente donna, è rimasta visibilmente basita.
Natalia attualmente si allena per diverse ore ogni giorno e ha confesssato di