Rocco Casalino umiliato da Marina La Rosa: “Era il mio schiavo, mi baciava i piedi. Ma a letto…” (1 / 2)

Rocco Casalino umiliato da Marina La Rosa: “Era il mio schiavo, mi baciava i piedi. Ma a letto…”

Rocco Casalino, l’umiliazione shock di Marina La Rosa: “Era il mio schiavo”

 

Nel ultimo periodo le cose per l’ex concorrente del Grande Fratello, Rocco Casalino non stanno andando piuttosto bene. Pian piano sta venendo fuori il passato scabroso del portavoce grillino del premier Giuseppe Conte, anch’egli facente parte del Movimento 5 Stelle fondato da Beppe Grillo. Dopo lo scandaloso audio whatsapp relativo al suo mancato Ferragosto a causa del crollo del Ponte Morandi a Genova, ecco che arriva la ciliegina sulla torta.

Marina La Rosa l’avevamo conosciuta nella lontana prima edizione del Grande Fratello, dove si fece conoscere per il suo essere perlopiù gatta morta. Parteciparono insieme a Pietro Taricone nel reality show dove vide trionfare Cristina.

Marina è tornata a parlare del suo rapporto con Rocco Casalino dopo che aveva dichiarato: “L’ho sempre reputato una persona molto intelligente. Il problema è che, una volta entrati nella Casa, vieni etichettato, e quindi la gente reputa impossibile che tu possa riuscire a combinare qualcosa di buono“.

In una recente intervista ai microfoni di Rai Radio2, nel corso del programma radiofonico “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l’ex gieffina ha fatto una dichiarazione talmente sconcertante da far rimanere basiti i conduttori: “Se pensi al sesso, non puoi pensare a Rocco Casalino. C’era una tresca tra di noi? Non esageriamo, lui in realtà era un mio slave. Ovviamente sto scherzando. Nella casa tutti avevano le idee chiare sul loro futuro. Taricone voleva arrivare ad Hollywood, e ce l’avrebbe fatta.”