Cecilia Rodriguez senza vestiti, tutta bagnata manda in delirio il web. La foto diventa virale (1 / 2)

Cecilia Rodriguez senza vestiti, tutta bagnata manda in delirio il web. La foto diventa virale

Cecilia Rodriguez: quello scatto con Ignazio Moser fa impazzire il web!

 

Cecilia Rodriguez sa sempre come far parlare di sé. È diventata nota al grande pubblico per essere la sorella della bella argentina Belen Rodriguez e per la partecipazione nel 2015, alla decima edizione in casa Mediaset del reality show l’Isola Dei Famosi dove trascorse svariate settimane quasi totalmente nuda agli occhi del pubblico, arrivando sul gradino più basso del podio.

Questa volta a muovere gli animi del web è stata una foto intima pubblicata sul suo profilo Instagram in cui la bella modella argentina dà spettacolo di sé con l’attuale compagno Ignazio Moser insieme nudi in una vasca. Più che una foto potremmo paragonarla a una specie di quadro dove passione ed erotismo si uniscono in bella vista sotto uno sfondo di un paesaggio selvaggio africano.

Ormai Cecilia Rodriguez segue le stesse orme della sorella Belen che non rinuncia di certo a mostrare il lato piccante di sè.

Questa volta ha deciso di recarsi in Tanzania per festeggiare l’11 mese di fidanzamento assieme ad Ignazio Moser, per poi immortalarsi in una vasca da bagno completamente nudi, intenti forse ad avere un rapporto? E continua a far sognare quei tanti fan che amano la coppia fin dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando Cecilia entrò a far parte dei concorrenti assieme al fratello Jeremias Rodriguez. All’inizio entrarono come un unico concorrente, successivamente un comunicato ufficiale del Grande Fratello stabilì che ognuno gareggiava per sè.