Vacanze, ecco i posti più convenienti

Offerte dall'Italia alla Bulgaria passando per la Grecia. Le mete più economiche

Vacanze, ecco i posti più convenienti

L’estate è ormai arrivata e per molti e tempo di vacanze. Vista la crisi però si tende a risparmiare anche sui viaggi, scegliendo mete più economiche. Rovistando sul web sia in Italia che all’estero si possono trovare posti a prezzi più bassi.

Uno di questi è Rimini, meta gettonata da giovani e giovanissimi per la vita notturna. Lì per una notte i prezzi minimi si aggirano attorno ai 50- 54 euro. Così come nelle Marche. Più cari i prezzi di Gallipoli, località in voga in questi ultimi anni. Se vogliono posti non marittimi, Perugia è un luogo dove i prezzi sono accessibili. Ultimamente l’Umbria è scelte dai neosposi per festeggiare il viaggio di nozze. Rimanendo in tema d’amore, anche Verona offre tariffe vantaggiose.

Se si vuole invece spostarsi fuori da Belpaese, Kos è una delle isole più economiche della Grecia. Per una notte è possibile spendere dai 30 ai 35 euro, godendosi lo splendido mare e le case bianche tipiche greche. Anche in Spagna in città come Lloret de Mar, Barcellona e Valencia si può risparmiare. Spiagge, bellezze artistiche e locali sono concentrate tutte in un solo posto. Belfast, Dublino e Budapest vanno dai 40 ai 60 euro a stanza. Sempre in Europa Sunny Beach promette bene. La località si trova sul Mar Nero, nello stato della Bulgaria. Prezzi competitivi, è poco conosciuta dalla clientela italiana. Fuori Europa, a livello ricettivo, Kingston è uno dei posti più convenienti dell’America Centrale e Latina. Capitale della Giamaica è il luogo nativo di Bob Marley.

Continua a leggere su Fidelity News