Adolescente scambia messaggi e foto ‘hot’ con un adulto per un anno. Poi scopre che è suo padre (1 / 2)

Adolescente scambia messaggi e foto ‘hot’ con un adulto per un anno. Poi scopre che è suo padre

Ci sono delle storie incredibili nel vero senso della parola. Quella che vi raccontiamo oggi appartiene a pieno diritto alla categoria delle storie assurde, quasi grottesche. È successo tutto in Italia, nel Bergamasco. I protagonisti sono una ragazza di 15enne e un uomo adulto, decisamente più grande di lei. Non è chiaro il modo in cui i due si siano scambiati il numero inizialmente.

Probabilmente erano entrambi iscritti a un sito d’incontri. Quel che è certo è che i due hanno chattato per mesi interi e hanno parlato di tutto, nel vero senso della parola. Per un anno si sono scambiati anche foto osé, oltre che messaggi ‘piccanti’, ma con un ‘paletto’ che alla fine si è rivelato fondamentale: nessuno dei due ha mai mostrato il proprio volto all’altro/a.

Alla fine, dopo un anno di ‘sexting’, per usare un termine anglofono di nuova generazione, i due hanno deciso di fare il grande passo: incontrarsi di persona, dato che vivevano nella stessa città (diremmo la stessa casa). Proprio al momento dell’incontro è successo il ‘pasticcio’: i protagonisti della storia erano padre e figlia. Un epilogo pazzesco che ovviamente ha scosso entrambi, in particolar modo la ragazzina, più sensibile e sicuramente inesperta in quanto a relazioni sentimentali.