Giulia De Lellis al centro delle polemiche, svelato il cachet da capogiro! Ecco quanto guadagna: “Non meno di 6…” (1 / 2)

Giulia De Lellis al centro delle polemiche, svelato il cachet da capogiro! Ecco quanto guadagna: “Non meno di 6…”

Giulia De Lellis al centro delle polemiche: ecco quanto guadagna per ogni post su Instagram. Così il suo agente Francesco Facchinetti le fa “fare cassa”.

 

Giulia De Lellis ha partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, il dj veronese l’ha scelta e sin da subito sono diventati la coppia più invidiata e seguita sul web. Entrambi hanno partecipato alle due edizioni del Grande Fratello Vip ottenendo

così maggior successo. L’ex concorrente è diventata molto popolare sul web come blogger ed influencer, poche ore fa si è scatenata una bufera in seguito ad un rumor lanciato dal settimanale “Oggi”. Secondo quanto scritto, Giulia De Lellis guadagnerebbe almeno sei mila euro a post pubblicato su Instagram. Ecco quanto si legge sul settimanale: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi

seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”

L’indiscrezione in poco tempo ha fatto il giro del web e sta provocando varie polemiche sui social. Molti si sono scagliati contro la ragazza, accusandola di guadagnare cifre esorbitanti senza nessun talento artistico, i suoi fan invece l’hanno subito difesa.