FIFA 19: la modalità “No-Rule” sarà molto divertente (1 / 2)

FIFA 19: la modalità “No-Rule” sarà molto divertente

FIFA è da sempre uno dei giochi più attesi, soprattutto dagli appassionati di calcio di tutto il mondo. A breve verrà rilasciata la nuova versione del famoso titolo della EA Sports e le novità stanno già facendo il giro del mondo.

Sembra, infatti, che alcune funzionalità saranno davvero entusiasmanti, in particolare quelle che riguardano la modalità “No-Rule”.

Dimentichiamo, infatti, quelle che sono le modalità classiche, comunque presenti all’interno del gioco, perchè a fare scalpore sono le novità di questa edizione, che non hanno precedenti.

Le modalità di gioco, infatti, a questo giro saranno parecchio “differenti” ed a dir poco incredibili. Sono già state annunciate, infatti, la modalità Sopravvivenza e quella No Rule.

In particolare a destare l’attenzione degli appassionati del famoso videogame è la modalità No Rule, che consentirà ai giocatori di giocare una classica partita ma con un’unica, fondamentale differenza: l’assenza di regole.

Non ci saranno quindi falli, cartellini gialli o rossi o fuorigioco. Nessuna regola e sarà addirittura possibile vedere validi gol di testa o segnati con un tiro al volo.