La leonessa cerca in ogni modo di attirare la sua attenzione: il leone la ignora

Questa leonessa fa di tutto pur di ricevere qualche "coccola" dal leone, ma lui non vuole proprio saperne: il video che ha fatto ridere tutti di gusto

La leonessa cerca in ogni modo di attirare la sua attenzione: il leone la ignora

Cosa non farebbe una leonessa pur di ricevere qualche attenzione e qualche coccola dal suo amore? Ebbene si, è quello che scoprirete guardando questo video davvero esilarante che mostra una sfumatura del carattere dei leoni che nessuno avrebbe mai immaginato.

Il leone, infatti, noto come il Re di tutti gli animali, è visto come simbolo di potenza e virilità, ma in questo filmato si scopre che in fondo non è proprio così e che anche i “leoni” possono avere il loro momento “no” e non soddisfare i desideri della propria compagna.

Nella clip si nota la leonessa che si aggira intorno al leone con aria di seduzione, tenta di stuzzicarlo in ogni modo e di fronte alla sua fredda reazione decide di usare le maniere forti, sedendosi letteralmente su lui.

Una scena particolarmente divertente che molte coppie riporteranno alla loro quotidianità, scene in cui molte donne aspettano con ansia il marito che, però, stanco di una giornata di lavoro, non vuole proprio saperne di concederle delle “attenzioni”.

Alla fine i due leoni si sdraiano l’uno accanto all’altro con la delusione stampata sullo sguardo del felino che avrebbe voluto divertirsi un po’ con il suo compagno d’avventura.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone quando vede dopo tanto tempo l’uomo che l’ha addestrato. Il felino riesce a fuggire dalla gabbia e corre verso l’uomo: una reazione davvero incredibile che vi farà sussultare.

Anche in questo caso una scena molto particolare che mostra un’altra sfaccettatura del carattere dei leoni che nessuno riuscirebbe ad immaginare visto il loro temperamento comunemente aggressivo: dentro la corazza dura, invece, si può nascondere anche un cuore grande capace di provare dei sentimenti verso l’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News