Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi? (1 / 2)

Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi?

Ormai manca pochissimo. Tra 5 giorni, domenica 16 settembre, ricomincia ufficialmente ‘Domenica In’, lo storico programma domenicale di Rai1. A condurlo ci sarà Mara Venier, che torna al timone dopo diversi anni di assenza. Ogni domenica, come ormai è tradizione in Italia, si rinnova la sfida tra le due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Alla Venier l’arduo compito di fare più ascolti di ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso, su Canale5.

Chiaramente per fare buoni ascolti, oltre a trattare temi che interessano agli italiani, c’è bisogno di chiamare ospiti che attirino l’attenzione e che facciano discutere. Ecco perché Mara Venier aveva deciso di inserire Selvaggia Lucarelli nella squadra degli opinionisti, giornalista de Il Fatto Quotidiano, che è tra le più attive sui social con i suoi post sugli argomenti più disparati di attualità.

Ma Selvaggia non farà parte del team di opinioniste donne che aiuteranno la Venier nella battaglia contro Barbara D’Urso. Tra l’altro la Lucarelli è stata denunciata proprio dalla conduttrice napoletana per diffamazione. Secondo quanto riportato da Davide Maggio e stando alle dichiarazioni della diretta interessata, il motivo del ‘no’ dell’opinionista di Civitavecchia a ‘Mara nazionale’ è puramente di natura economica. Il budget messo a disposizione da ‘Mamma Rai’ non è idoneo.