Gianni Morandi insultato pesantemente per un cartello ‘anti leghista’: “Schifoso, ridicolo” (1 / 2)

Gianni Morandi insultato pesantemente per un cartello ‘anti leghista’: “Schifoso, ridicolo”

Sul web ogni giorno succede di tutto. Un episodio capitato nel weekend appena passato, però, merita una menzione speciale. Si tratta di un fatto oggettivamente parlando assurdo, che dimostra ancora una volta come molta gente sui social non commenti affatto in maniera razionale. Il protagonista –a sua completa insaputa!- è Gianni Morandi. Fino a pochissimo tempo fa, il cantante bolognese era uno dei personaggi più amati sui social.

In particolare nei primi anni di attività su Facebook i suoi post in cui parlava delle sue faccende quotidiane attiravano l’attenzione di milioni di italiani. In alcuni scatti si vedeva Gianni mentre sbucciava i piselli, in altri mentre mostrava un piatto di tortellini, in altri ancora si scattava un ‘selfie’ con la moglie Anna. Personaggi famosi, attività comuni. Quello che piaceva, inoltre, di Gianni erano le sue risposte spontanee a commenti di ogni genere.

Morandi è sempre stato molto educato. A volte rispondeva con estrema classe a chi lo insultava senza motivo, altre volte invece salutava chi gli chiedeva un semplice ‘Ciao’ virtuale. Da un po’ di tempo, però, passato l’effetto novità, i suoi post sono meno sotto i riflettori rispetto a prima. Nei giorni scorsi però, è successo l’episodio assurdo di cui vi abbiamo parlato a inizio articolo che l’ha riportato agli onori della cronaca del web.