Niccolò Bettarini, spuntano alcune intercettazioni shock successive all’accoltellamento (1 / 2)

Niccolò Bettarini, spuntano alcune intercettazioni shock successive all’accoltellamento

Uno degli episodi di cronaca più discussi di questa estate ha visto protagonista –suo malgrado- Niccolò Bettarini. Uno dei due figli di Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini, infatti, fu accoltellato la notte del primo luglio (erano le 5 di mattina di domenica). Tutto successe davanti alla discoteca ‘Old Fashion’ di Milano. La notizia divenne virale nel giro di poco tempo e furono in molti a chiedersi perché il figlio della coppia VIP fosse stato aggredito così brutalmente.

Il giovane fu colpito da ben 5 coltellate. Nei giorni successivi, anche grazie all’aiuto di alcuni testimoni, si riuscì a fare maggiore chiarezza sull’accaduto. A quanto pare, Niccolò Bettarini è stato accoltellato per aver provato a sedare una rissa in cui era coinvolto un suo amico. All’epoca ci fu grandissima preoccupazione: portato all’Ospedale Niguarda, il ragazzo era stato ricoverato in codice rosso.

Dopo la delicata operazione le sue condizioni sono subito migliorate, per il sollievo di sua madre Simona e suo padre Stefano. A Milano per giorni si è parlato dell’incidente e le forze dell’ordine hanno indagato per capire chi ci fosse dietro la rissa e il successivo accoltellamento ai danni di Niccolò. Gli indagati sono 4, due albanesi e due italiani. Nella giornata di oggi, però, sono spuntate delle intercettazioni dal contenuto un po’ preoccupante.