Regala 1250 rose alla fidanzata: il motivo vi scioglierà il cuore (1 / 2)

Regala 1250 rose alla fidanzata: il motivo vi scioglierà il cuore

Le donne amano i fiori. In particolare le rose. Questo tipo di fiore è tra i regali più comuni tra persone che si amano. In particolare quando cade un anniversario, in moltissime parti del Mondo l’uomo regala alla propria donna una o più rose. La rosa è simbolo di bellezza, ha un forte colore rosso, da sempre simbolo di passione. C’è chi vuole fare un regalo più sui generis e sceglie rose di altri colori. Ma se si vuole essere dei ‘romantici classici’ meglio quelle rosse.

Quando una donna riceve una rosa è sempre felice. Che a mandargliela sia il proprio fidanzato, il proprio marito o un ammiratore segreto. La storia che stiamo per raccontarvi è tutta italiana. È successa a Sabaudia, per l’esattezza. La notizia ha subito fatto il giro dello stivale, tra gente che apprezzava il gesto e lo applaudiva e altri che lo consideravano ‘esagerato’.

Tutto è nato da Devid, gestore di un locale a Sabaudia. Devid è fidanzato da quattro anni con Raffaella. Anche se il 2018 non è stato l’anno migliore della coppia: sembra che i due da diversi mesi stiano vivendo la famosa ‘relazione complicata’ in stile Facebook. Litigi e incomprensioni stanno rendendo difficile la convivenza tra i due amanti. Ma il colpo di classe di Devid, forse, ha aggiustato tutto.