Chiara Ferragni e le pesanti dichiarazioni che sconvolgono tutti: “Non ci si annulla per un figlio…” (1 / 2)

Chiara Ferragni e le pesanti dichiarazioni che sconvolgono tutti: “Non ci si annulla per un figlio…”

Chiara Ferragni: ‘Ecco perché ho rinunciato all’allattamento di Leone’.

 

Chiara Ferragni è molto seguita sui social, questo è il suo lavoro e sa benissimo cosa comporta essere così esposti al pubblico. Una nuova polemica sta facendo il giro del web, stavolta si tratta della sua scelta di non allattare più suo figlio Leone e di scegliere il latte artificiale. Intervista Vanity Fair la Ferragni ha spiegato una volta per tutte perché non allatta più Leone:

“Chiarisco una volta per tutte: io avrei voluto allattare il più a lungo possibile ma, già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all’allattamento naturale. L’idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa

morale, io non ci sto”, queste le sue dichiarazioni con la speranza di mettere a tacere tutte le polemiche scatenate a causa della sua scelta di non allattare più suo figlio.

La polemica è scoppiata dopo un suo post su Instagram dove sponsorizzava il latte artificiale, “un tema su cui tutti hanno un’opinione e si sentono maestri“, molte mamme non hanno condiviso la sua scelta e la maggior parte delle critiche sono state scritte proprio da loro.