Nuovi insulti per Belen Rodriguez, lo scatto che ha fatto molto discutere i suoi follower: “Mi fa pena sto figlio…” (1 / 2)

Nuovi insulti per Belen Rodriguez, lo scatto che ha fatto molto discutere i suoi follower: “Mi fa pena sto figlio…”

Belen Rodriguez è stata nuovamente presa di mira dagli heaters, molti i commenti e gli insulti su Instagram a causa di una foto postata che ritrae suo figlio con in mano una bottiglia di birra: “Che foto orribile, cosa non si fa per la popolarità, cattivi esempi”, “Mi fa pena sto figlio…si vede proprio quanto si diverte”, “da rabbrividire, sdegnata“, tanti gli insulti e ancora “, “Pur di far parlare di te, sei disposta ad usare anche un bambino… Povero De Martino cosa deve sopportare!“. Fortunatamente, i suoi fan hanno preso le sue difese e risposto per lei, in poco tempo il post ha raggiunto i 300 mila cuoricini.

 

L’oggetto della discussione, come già anticipato, è suo figlio Santiago che tiene in mano una bottiglia di birra. Molti utenti non hanno digerito questo scatto ma Belen sa perfettamente come far parlare di sé, nel bene e nel male. I più maliziosi hanno notato anche che la bottiglia che stringe in mano il piccolo Santiago è una “Corona” e si è scatenata una vera e propria bufera.

 

Belen Rodriguez, il bikini più strizzato e piccolo di tutti i tempi. Pioggia di polemiche e delirio sui social

Che Belen Rodriguez sia una bellissima

donna lo sanno anche i muri, ma da sempre è presa di mira per i suoi scatti un po’ troppo hot. Una delle sue ultime foto la ritrae direttamente in vacanza con un bikini viola più piccolo di due misure, non soltanto è piccolissimo ma è davvero minuscolo. In poco tempo è riuscita a far girare la testa a tantissimi suoi fan, anche per la sua Instagram Stories dopo essere uscita dalla doccia. Ha caricato un video che la ritrae in asciugamano ma stavolta in una posa normalissima mentre si riprende con lo smartphone da uno specchio e nel