Brutto incidente in moto per l’ex tronista di Uomini e Donne: le sue condizioni (1 / 2)

Brutto incidente in moto per l’ex tronista di Uomini e Donne: le sue condizioni

Uomini e Donne, Paolo Crivellin coinvolto in un incidente in moto

 

Brutto incidente in moto per Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e Donne è stato coinvolto in un incidente mentre si trovava sulla sua moto e a comunicarlo è stata la sua fidanzata Angela Caloisi tramite un Instagram Stories.

Paolo Crivellin ha avuto un incidente in moto ieri ed appena ha potuto, ha voluto comunicare lui stesso ciò che gli è

accaduto. L’ex tronista ha condiviso con i suoi fans una foto della sala traumi in ospedale scrivendo “Lunedì iniziato benissimo…”, l’immagine ha scatenato preoccupazioni e in molti hanno scritto centinaia di messaggi per avere notizie sulle sue condizioni di salute e sapere cosa gli fosse successo. Angela Caloisi ha voluto comunicare cosa è accaduto al suo fidanzato Paolo, così ha deciso di dedicare un Instagram Stories per darne la notizia: “Ragazzi, so che siete in pensiero. Paolo è stato investito in moto.

Non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l’esito degli accertamenti. Vi diremo dopo”. L’incidente è avvenuto durante la mattina del 2 luglio, l’ex tronista era in moto e si è scontrato contro un’auto.

Paolo e Angela si sono scelti 4 mesi fa e vivono serenamente la loro storia d’amore. Dopo mesi di dubbi ed incertezze, il tronista di Torino ha scelto Angela, i due vivono una relazione a distanza tra Torino e Caserta, città dell’ex