Fedez e Chiara Ferragni criticati pesantemente su Instagram per aver pubblicato una foto: “Sono degli ignoranti” (1 / 2)

Fedez e Chiara Ferragni criticati pesantemente su Instagram per aver pubblicato una foto: “Sono degli ignoranti”

Fedez e Chiara Ferragni pubblicano un selfie ma vengono criticati.

Una delle tante dichiarazioni d’amore che la Ferragni ama fare per la sua famiglia è stato preso di mira da molti heaters. La fashion blogger è ritornata da Londra ed ha pensato di postare un selfie con il suo compagno Fedez, il loro piccolo Leone e il loro cane Matilda. Un ritratto di famiglia che è stato molto apprezzato dagli utenti, ma qualcuno ha notato un dettaglio “indecente”.

La foto è accompagnata da una frase che

dice: “Andare a Londra per due giorni per lavoro e perdere questi tre è da impazzire. La famiglia è davvero tutto”.

In molti hanno apprezzato il selfie e in poche ore il post ha superato i 500 mila like. Un dettaglio ha scatenato una polemica, sotto il post si leggono commenti del genere: “L’unica cosa indecente di questa foto sono i boxer di Fedez”, scrive un utente, che aggiunge: “Per il resto tutto molto bello”. C’è però chi biasima la coppia: “Dai però, il cane a letto e con un bambino piccolo per giunta”, scrivono. Poi qualcuno aggiunge:

“Sono degli ignoranti senza igiene, poi sulle lenzuola”.

“Un popolo di cretini che ha messo gli animali al posto delle persone, segno che la pazzia dilaga”, incalza un altro utente. E un altro ancora evidenzia: “Loro lo trattano come una persona e questo è da matti”. Commenti che trovano l’approvazione di molti: “Concordo. Che siamo un popolo di cretini ultimamente lo si evince da vari fattori”.

Nonostante la foto sia davvero molto bella è stata criticata pesantemente per la scelta di tener a letto e vicino a Leone il loro cane Matilda. Nonostante questo, la coppia continua ad essere ammirata dalla