Selvaggia Lucarelli critica una donna e il web si scatena: “Mamme, i vostri mariti non vi guardano…” (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli critica una donna e il web si scatena: “Mamme, i vostri mariti non vi guardano…”

Un selfie di una mamma durante una festa a scuola è diventato virale.

Una mamma posta una selfie su Facebook e critica le altre mamme presenti alla festa definendole “poco curate”. Selvaggia Lucarelli trova il post pubblicato e decide di dire la sua, criticando pesantemente la donna. Tutto è inziato un martedì a Ravenna quando un’istituto festeggiava la fine dell’anno scolastico, alla festa erano presenti molte mamme che stavano

chiacchierando tra loro e nel frattempo sorvegliavano i figli. Questa donna ha deciso di scattarsi un selfie che ritraeva anche alcune mamme, un po’ in carne e decisamente non erano appena uscite dalla parrucchiera o da qualche salone di bellezza. La donna, Cristina, pubblica il selfie accompagnato da una descrizione dove critica ed etichetta le mamme come “poco curate”. Ecco la sua frase: “Festa di fine anno della scuola di Marti… posso sopravvivere! Mamme iniziate #slimandxxx perché i vostri mariti si girano a guardare mamme ben più curate”.

 

Purtroppo per Cristina, il post pubblicato è arrivato sulla Home di un’altra mamma che è seguitissima sui social, ovvero Selvaggia Lucarelli che decide di rispondere al post della donna: “Io non so se la gente si rende conto dell’inarrestabile abbrutimento a cui i social ci stanno portando, ma se qualcuno sottovalutasse il fenomeno, ecco qui un esempio lampante del suddetto abbrutimento. Questa tizia va alla festa della scuola della figlia e anziché parlare con le altre mamme, guardare i figli, mangiare due pizzette cosa fa?