Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta: “Per me è dura” (1 / 2)

Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta: “Per me è dura”

Lacrime in onda per Antonella Clerici durante una puntata de La Prova del Cuoco. Prima dell’addio al programma, uno dei cuochi Gian Piero Fava, ha ringraziato pubblicamente la conduttrice: “Volevo dirti che tu hai rispettato anche le persone che come me erano molto timide. Questa cosa fa capire che anche persone semplici possono avere dei buoni risultati…grazie”. Antonella, commossa ringrazia lo chef e dice: “Io sono così. Sono in televisione così come nella vita”.

Per tanti anni ha guidato questo programma Rai di successo e durante la

 

preparazione di un piatto ha ricevuto dei complimenti che hanno commosso Antonella Clerici. A stento, inizialmente, Antonella è riuscita a trattenere le lacrime ed ha detto: “Per me, in tutti i lavori che faccio e con le persone con cui ho a che fare, per conta più la persona del personaggio e mi piace coltivare le peculiarità”, ma lo chef Fava ha aggiunto: 

“Tu riesci a rispettare i caratteri. Li osservi, sai vedere i loro momenti. Hai rispettato i miei momenti più difficili e

per le cose che hai fatto voglio dirti grazie”. E dopo queste parole, Antonella é scoppiata in lacrime: “Adesso inizio a commuovermi. Questa settimana è dura per me. Sarà dura per il pubblico a casa, immagino, per chi mi ha voluto bene e chi mi vuole bene. Ma anche per me perché è un congedo faticoso. Voluto ma faticoso”. E quando le fanno notare che “penso sia dura perché tu sei una persona vera”, le guance della conduttrice si bagnano di lacrime: