Scontro in diretta tra Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona: “Mi hai leccato il..” (1 / 2)

Scontro in diretta tra Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona: “Mi hai leccato il..”

Nel programma di Rete 4 “Stasera Italia”, come ospite era presente Alda D’Eusanio che era stata invitata per parlare dei linguaggi della politica ma poi durante una pausa pubblicitaria è stato cambiato l’argomento. Si è iniziato a parlare di Fabrizio Corona e Aida ha iniziato a criticarlo pesantemente.

Fabrizio Corona, dopo aver ascoltato il parere dell’opinionista sul suo comportamento, ha deciso di chiamare in diretta e rispondere a tono. Entrambi si sono scambiati epiteti non troppo gentili, ma Alda D’Eusanio non si è lasciata certo

 

 

intimidire dalle parole poco ortodosse dell’ex re dei paparazzi. Sono stati utilizzati dei toni aspri durante la diretta e la giornalista ha ribadito il suo giudizio nei confronti di Corona, d’altro canto, Fabrizio ha deciso di chiamare la trasmissione per poter rispondere personalmente alle considerazioni della D’Eusanio.

Durante la trasmissione, il conduttore Giuseppe Brindisi riceve la telefonata e lascia parlare i due. Fabrizio Corona afferma: “Alda D’Eusanio mi ha leccato il c**o per 5 anni“, ma prontamente arriva

la risposta della giornalista che per zittirlo dice: “Guarda Ciccio, io non ti ho mai leccato nulla, perché mi ha sempre fatto schifo. Prova a dire che ti ho leccato qualcosa“. Ma non solo, dice a Fabrizio che con il suo atteggiamento ha mancato di rispetto alle sue donne, ai genitori e a suo figlio Carlos. Il conduttore, così offre il diritto di replica a Fabrizio ma al telefono non risponde più nessuno.

Dopo questo scontro in diretta tra