Georgette Polizzi, rivelazione shock: “Ho la sclerosi multipla” (1 / 2)

Georgette Polizzi, rivelazione shock: “Ho la sclerosi multipla”

Georgette Polizzi, ex partecipante di Temptation Island insieme al suo fidanzato Davide Tresse, ha deciso di rivelare qual è la sua malattia che sta cercando di sconfiggere. Ha pubblicato un video su Instagram dove ha voluto raccontare cosa effettivamente le sta accadendo: “La mia è una malattia soggettiva, ma la testa fa tutto”.

 

È passato poco più di un mese da quando Georgette Polizzi aveva fatto sapere ai suoi fans che in questi anni continuano a seguirla sui suoi social, di essere stata ricoverata in ospedale per degli

 

accertamenti neurologici, ha trascorso settimane facendo riabilitazione e vari esami per capire quale fosse la sua condizione ed oggi ha deciso di rivelare di cosa sta soffrendo.

All’improvviso Georgette ha avuto un problema , da un giorno all’altro ha sentito il suo corpo paralizzato e così ha deciso di recarsi in ospedale per fare alcuni controlli. Una volta arrivata in ospedale, i medici hanno deciso di ricoverarla per fare ulteriori accertamenti del caso. Sono passate alcune settimane, tra la paura di non farcela e la voglia di vivere, con i giorni che trascorrevano, Georgette ha ricominciato a camminare.

È stata costretta a stare per qualche settimana su una sedia a rotelle ma grazie alla sua forza e alla sua costante riabilitazione, ha ricominciato a  camminare e finalmente è ritornata a casa.

Oggi è il suo compleanno ed ha voluto condividere con i suoi fans quali sono i suoi problemi di salute, visto che in questo ultimo mese le sono stati particolarmente vicini. In un video pubblicato su Instagram, la stilista vicentina ha spiegato: “Tutto è successo all’imporvviso, prima stavo bene e poi no. Ho perso completamente la sensibilità, ma la cosa triste è che io sono entrata in ospedale con le mie gambe e dopo qualche ora ero completamente paralizzata.